- I prodotti acquistati saranno consegnati a mezzo Corriere
Espresso all'indirizzo indicato dal Cliente.
- La merce viene spedita a mezzzo Corriere Espresso e
viene consegnato entro 1-2gg lavorativi sabato escluso
(non lavorativo).
Se desideri ricevere il numero di tracking della spedizione puoi inviare
un email e avrai risposta entro poche ore.
- Le partenze dei prodotti avverranno durante tutti i
giorni lavorativi.
Qualora il corriere non trovasse il destinatario in casa, lascerà un
avviso con il numero di spedizione ed un proprio recapito telefonico,
e ripasserà per il giorno lavorativo successivo per ritentare
la consegna. Trascorso questo periodo, il pacco resta in giacenza per
5gg presso la sede locale del Corriere, durante tale periodo è ancora
possibile ritirare il pacco presso il corriere. Se neanche in questo
caso il pacco viene ritirato, la spedizione ritorna al mittente, il
cliente verrà contattato e verranno comunque addebitati i costi
di spedizione, giacenza e ritorno al mittente.
- Il corriere non effettua telefonate preventive nè gestisce
richieste di spedizioni in orari particolari.
TEMPI DI EVASIONE DEGLI ORDINI: Indicativamente,
senza che ciò comporti alcun vincolo e salvo la
disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad
eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata
al corriere entro 24 ore:
Dal primo giorno lavorativo
utile successivo alla data di ricezione dell'ordine
(nel caso di pagamento anticipato dopo aver
verificato la ricevuta di avvenuto pagamento,
o nel caso di pagamento tramite contrassegno
al corriere). Quando non viene inviata dal
cliente la ricevuta di avvenuto pagamento
(nei casi di pagamento anticipato), la spedizione
parte il primo giorno successivo la ricezione
del pagamento.
Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile salvo
se richiesto diversamente dal cliente. Se qualche prodotto non è disponibile,
l'ordine viene evaso non appena tutti i prodotti arriveranno presso il
nostro magazzino. Qualora l'attesa dovesse superare i 7gg lavorativi,
verrà inviata un'email al cliente per consentirgli di confermare
l'ordine oppure eventualmente di annullarlo.
IL CONSUMABILE non è responsabile per qualunque problema e/o ritardo
dovuto al corriere utilizzato per la spedizione.
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. In caso di furto
o smarrimento del pacco non verrà corrisposto nessun rimborso
da parte nostra a meno che non sia stata fatta esplicita richiesta di
assicurazione al costo di euro 5,00 ogni 100,00 euro.
|